ERILab.com

F.A.Q.

D1) E' possibile ritirare la merce presso la vostra sede?
No, per ragioni logistiche la merce viene sempre recapitata all'indirizzo di consegna indicato dal cliente tramite il corriere convenzionato, non è possibile ritirare la merce presso la nostra sede.
 
D2) Avete un agente in zona che possa farmi vedere i prodotti?
Non abbiamo agenti, stiamo facendo il massimo per accorciare la filiera dal produttore all'acquirente per potervi offrire un prodotto con rapporto qualità prezzo il più competitivo possibile. Se desiderate toccare con mano il prodotto, contattateci, per e-mail o per telefono, vi invieremo una campionatura.
 
D3) Posso pagare a 30-60 giorni?
Non è possibile. Per offrire i prodotti a prezzi più competitivi possibili abbiamo dovuto eliminare questa possibilità di pagamento.
 
D4) E' possibile ricevere prima la merce e poi pagare?
Si, usando il metodo di pagamento in contrassegno, pagando in contanti alla consegna.
 
D5) Non ho ricevuto la fattura, dove posso trovarla?
Al momento della conferma dell'ordine la fattura viene inviata sulla mail usata per la registrazione al sito ma è disponibile nella sezione “I miei ordini (Fatture)” nel sito e-commerce in basso a sinistra. Le fatture non vengono inviate insieme alla merce.
 

Cerca

Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale Iva esclusa
0,00 € TOTALE Iva Inclusa

Vai alla cassa